Schede elettroniche per impianti oleodinamici

Per il mobile e l'industriale

Presentazione

Schede elettroniche di controllo di solenoidi proporzionali

A queste schede in ingresso vanno collegati i potenziometri, come un joystik, e in uscita i solenoidi.

Schede elettroniche di automazione

Abbiamo sviluppato una gamma di schede elettroniche per l’automazione ed il controllo di valvole proporzionali e on-off.
Sono state progettate per offrire un sistema preciso, performante e flessibile.
Per esempio, i nostri moduli con funzioni autonome permettono di gestire l’alimentazione di solenoidi senza passare dalla scheda master. Può essere utile quando il tempo tra il segnale che condiziona il cambio di alimentazione e il cambio effettivo deve essere particolarmente corto, come per esempio quando si pinza una lamiera.
Inoltre, grazie all'architettura basata su CANBUS il sistema è modulare e scalabile.
Dal punto di vista economico le nostre schede sono del tutto concorrenziali, e le loro funzionalità permettono di utilizzare compenentistica oleodinamica a basso costo, evitando per esempio l'impiego di servovalvole monitorate.
Inoltre queste schede sono controllate da un linguaggio di programmazione Open Source, PAWN. Di conseguenza l’ambiente di sviluppo dei programmi delle vostre applicazioni è del tutto gratuito. La concorrenza di solito fattura la singola licenza varie migliaia di euro.
Il controllo è preciso e morbido anche con movimenti in contemporanea, dalle più basse alle più alte velocità.
Abbiamo messo online una documentazione organizzata come Wikipedia che spiega come utilizzare queste schede con esempi di programmazione (in inglese):
 
Ecco nel video un braccio per descespugliatore controllato dalla nostra scheda dedicata al mobile.

 

/.container -->